Sala di Gustav Roedde

den

Ricerche hanno dimostrato che questa parte della casa e’ stata aggiunta successivamente. E’ possibile che fosse in origine un portico sotto cui si poteva dormire durante l’estate, che e’ stato chiuso nel momento in cui la sala da pranzo e’ stata restaurata dopo l’incendio. Dalla storia di famiglia, sappiamo che questa sala era lo spazio privato di Gustav, dove fumava la sua pipa, ascoltava musica classica alla radio, riproduceva le canzoni con la sua Victrola, e in cui faceva il bagno al suo san Bernardo in una grande vasca di stagno.

Questa stanza ora ha la funzione di archivio e di piccolo spazio espositivo. La Roedde House Preservation Society pone i suoi documenti storici nella parte inferiore degli armadi. Vi invitiamo ad osservare attentamente i tre raccoglitori che mostrano l’esteso e l’intenso lavoro che e’ stato intrapreso per ripristinare nella sua bellezza e integrità questa antica casa.

La vetrina a muro contiene alcuni campioni di carte da parati e altri oggetti rinvenuti durante il restauro. Sul muro opposto, fotografie dell’interno della G.A. Roedde (Printers) Ltd., una delle più antiche aziende commerciali in questa provincia anche se non più di proprietà della famiglia.

Porre attenzione :

1. Fotografie della G.A. Roedde (Printers) Ltd. – riuscite a trovare Gustav e il suo san Bernardo?
2. Fotografia della piazza Heritage Square del 1983 – appena prima della rimozione di palazzo e il restauro dei nove rimanenti, che diventeranno “A West End Park With Houses”

Confidiamo che vi sia piaciuta la visita al Roedde House Museum e speriamo che ritornerete in futuro.

Vi invitiamo a divenire Amici della Roedde House diventando membri della Society, che supporta la conservazione dello storico patrimonio e il funzionamento della Casa.

 

Ritorna alla home page del sito